Il musicista americano-trinidadiano in rapida ascesa LATENIGHTJIGGY conclude la sua trilogia e inizia la sua ascesa alla notorietà musicale globale, con l’uscita del suo attesissimo EP, Flavors 3. In lavorazione da oltre un anno e prodotto dai frequenti collaboratori Kontraks e Chooky, Flavours 3 sta già ricevendo grandi elogi da editori e sostenitori su tutte le piattaforme.
Fondendo delicatamente una vasta gamma di generi tra cui latino, afrobeat, R&B e pop, LATENIGHTJIGGY continua la sua buona forma, servendo uno dei progetti più emozionanti dell’anno, finora. Intrecciato con morbidi riff acustici, elementi percussivi efficaci e una sfilza di magici strumentali melodici, LATENIGHTJIGGY dà il via al progetto con l’immediata apertura del blend Afrobeat/Reggaeton e il focus track “What More?” e il seguito romantico e sognante “Circles”, prima di entrare direttamente nei grandi successi “Úsame” e “Nela”, quest’ultimo ha fatto guadagnare a Jiggy quasi 30.000 follower su tiktok in meno di 48 ore.
Nonostante la fine del marchio che ha messo Jiggy nel radar di artisti e produttori come J Balvin e Rvssian, Flavours è stato solo il seme piantato per quello che sta per sbocciare in uno degli artisti più dinamici di questa generazione. Cerca il suo album di debutto che uscirà a metà del 2023.