KSI , Nines e Headie nel nuovo One Not Over Yet Remix

Dopo aver raggiunto il primo posto nella Top 40 ufficiale di The Official Big Top 40 con il suo successo estivo, “Not Over Yet” con la star nominata ai BRIT e a Ivor Novello Tom Grennan, KSI 3 volte nominato ai BRIT ha presentato in anteprima il remix ufficiale durante il suo attesissimo ritorno sul ring stasera al The O2, la redazione londinese dei pionieri dei rapper Headie One e Nines. Il remix è uscito ora ed è disponibile per l’ascolto QUI.

L’inaugurale MF & DAZN: X SERIES 001, alimentato da Misfits Boxing, ha assistito alla sconfitta del rapper KSI Swarmz dopo 2 round. Continuando a sfidare le aspettative e infrangere i tradizionali confini della boxe, KSI ha anche conquistato il pugile professionista di 23 anni dal Messico, Luis Alacarez Pineda. In un finale mozzafiato, King of Drill, Headie One ha eseguito il remix di fronte a una folla di 20.000 spettatori esauriti all’O2 e un pubblico in live streaming globale tramite DAZN PPV durante l’ultima passeggiata sul ring della serata di KSI.

KSI afferma: “Questa collaborazione è perfetta per il mio ritorno in battaglia. Headie one e Nines sono riusciti e hanno portato questa canzone a un altro livello, catturando lo spettacolo del mio ritorno nella boxe all’O2.

Ad assistere allo spettacolo alcuni dei più grandi nomi della musica, dello sport e dello spettacolo tra cui Big Zuu, Bobby Brazier, Chris Eubank Jr., David Haye, Davide Sanclimenti, Ivorian Doll, Joel Dommett, Kano, Lady Leshurr, Logan Paul, Louis Theroux, Mo Gilligan, Saffron Barker e Snoochie Shy.

Stasera, ha segnato quasi 3 anni dall’iniziale incursione da record di KSI nella boxe quando ha combattuto contro Logan Paul in uno Staples Center tutto esaurito nel 2019, che è diventato il più grande incontro di colletti bianchi della storia. “Down Like That”, il brano pubblicato durante l’incontro del 2019 con Rick Ross, Lil Baby e S-X rimane uno dei singoli di maggior successo di KSI.

“Not Over Yet” è prodotto da Digital Farm Animals (Dua Lipa, Ellie Goulding Mimi Webb) e Billen Ted (Mae Muller, JC Stewart, Armin van Buuren) e scritto insieme a Sara Boe (Anne-Marie, Birdy, Zara Larsson) e Rick Boardman (Marshmello, Louis Tomlinson, Clean Bandit).