KSI 3 volte nominato BRIT segna l’alba di una nuova era con l’uscita del nuovo sorprendente singolo “Not Over Yet”, un debutto della Atlantic Records con la star nominata BRIT e Ivor Novello Tom Grennan. Sostenuto dal crepacuore, KSI non rinuncia all’amore poiché la canzone inizia come una sinfonia acustica prima di esplodere in un ritmo d’n’b infuocato con un coro impennata che riassume perfettamente gli alti e bassi di una relazione. Ascolta QUI e guarda il video ufficiale dalle 16:00 BST QUI.
Come dimostrato da “Not Over Yet” prodotto da Digital Farm Animals (Dua Lipa, Ellie Goulding Mimi Webb) e Billen Ted (Mae Muller, JC Stewart, Armin van Buuren) e scritto insieme a Sara Boe (Anne-Marie, Birdy, Zara Larsson ) e Rick Boardman (Marshmello, Louis Tomlinson, Clean Bandit) e i primi frutti dell’accordo tra KSI e la nuova etichetta discografica Atlantic – quando si tratta di scrivere canzoni, non ha paura di scavare in profondità e ammettere le sfide. Perché la musica è dove troviamo la vera arte di KSI.
Il video ufficiale – diretto da Troy Roscoe (Ed Sheeran, Burna Boy, Lil Wayne, Rick Ross, Polo G) – inizia ricordando ai fan l’incursione da record di KSI nella boxe quando ha combattuto contro Logan Paul in uno Staples Center tutto esaurito a 2019 che è diventata la più grande battaglia dei colletti bianchi della storia. Fuso con le potenti esibizioni da solista di Grennan, la cui roca rombo piena di sentimento ha elevato una serie di successi ad alto numero di ottani negli ultimi due anni, tra cui il suo Little Bit of Love e il successo di Calvin Harris By Your Side, il video segue KSI nel suo montaggio in stile Rocky culminando in una lotta di boxe contro la vecchia versione di se stesso, il suo peggior nemico. KSI è la sua stessa competizione e la scena finale segna questo allontanamento da se stesso: le cose saranno sistemate perché lui è nella migliore forma della sua vita.