Un brano rap di denuncia verso chi parla a sproposito senza conoscere la verità dei fatti
Il nuovo singolo di Koma vede il featuring di Kick That e la produzione del giovane Breath. “Zitto” è nato un po’ per caso, come critica sociale a tutte quelle persone che danno “aria ai denti” senza reale motivo e come espediente per esorcizzare le “cicatrici” che i due artisti hanno “collezionato” in questi anni.
«Non c’è spazio per le parole inutili, come non c’è spazio per le false identità. La musica è arte e noi è con quella che comunichiamo.» – Koma e Kick That
Radiodate: 6 maggio 2022
Etichetta: Orangle srl – https://www.oranglerecords.com
CONTATTI SOCIAL
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/komamvsic/
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/32P07BEk6lgJcTfpJRqXfN
BIO
Emilio Nesci è KOMA, artista classe 1984 di Reggio Emilia. Muove i suoi primi passi nella scrittura già all’età di 14 anni, dove inizia a frequentare le prime Jam e i primi contest di freestyle. Nel 2006 decide di allontanarsi dal genere rap per intraprendere un percorso artistico differente, iniziando a cantare come voce solista in varie band locali (Skid Raw e altri) con le quali ha prodotto 3 dischi.
Nel 2017 si riavvicina al genere rap, pubblicando alcuni singoli (ad oggi presenti sul suo canale YouTube “Komaemi”) e nel 2018 pubblica il suo primo disco ufficiale “Koming Soon”, presente nei principali digital stores.
Tra i videoclip di quest’ultimo album, spiccano in particolare “Mexiko” e “Bram Stoker”, due brani che a pochi giorni dall’uscita, hanno raggiunto un’ottima popolarità. Nel 2020, pubblica l’album VERITAS con la sua crew “Boomslang Familia”.
Oggi Koma si autodefinisce un artista lontano dagli stereotipi del “rapper” per come si intende attualmente.