Kizz Daniel presenta il suo nuovo video Cough

Dalla sua uscita in ottobre, il nuovo singolo di Kizz Daniel con EMPIRE intitolato “Cough (Odo)” ha suscitato molto scalpore in tutto il mondo ed è diventato un singolo di successo internazionale, accumulando oltre 150 milioni di ascolti online in soli due mesi, e oggi ( 16 dicembre), la pluripremiata pop star nigeriana è entusiasta di svelare l’attesissimo video musicale di “Cough (Odo)”. Girato sul posto a Lagos e diretto dal fiorente regista K (Wizkid, Tems, Rema), le immagini vibranti e colorate danno vita al brano, con i suoi temi gloriosi di nuovo amore e romanticismo.

Servendo come una delle tracce principali per la nuova compilation EMPIRE Where We Come From (Vol. 1), “Cough (Odo)” vede Kizz Daniel nel suo elemento afropop mentre unisce le forze con i produttori Philkeyz e Blaisebeatz (Chris Brown, Wizkid ) per consegnare quella che è diventata una delle più grandi canzoni afrobeat dell’anno, nonostante sia uscita solo da due mesi. Parlando dell’ispirazione dietro la canzone, Kizz Daniel dice: “Per questa canzone ho voluto evidenziare il sentimento di un nuovo amore. La canzone stessa è energica e celebrativa, e cattura davvero com’è innamorarsi di qualcuno di nuovo”.

Con oltre due miliardi di stream al suo attivo e 20 milioni di fan sui social media, Kizz Daniel è una delle figure di spicco che stanno facendo esplodere gli afrobeat sulla scena mondiale, essendosi appena esibito all’evento di apertura della Coppa del Mondo 2022 in Qatar. L’enigmatico cantante, cantautore e musicista è l’epitome di un intrattenitore a tutto tondo con un tono magnetico, testi accattivanti, presenza teatrale e cinematografica seducente e una musicalità innegabilmente contagiosa, che sono solo alcune delle caratteristiche inconfutabili di tutte le sue canzoni, tagliando i generi dall’afrobeat alla musica pop e R&B.