Il cantante indie-pop di Los Angeles KiKi Holli crea musica straordinaria e piena di sentimento intessuta di intricate narrazioni emotive per un’esperienza di ascolto davvero accattivante e catartica con un’estetica musicale eclettica. Holli trae ispirazione dal suo ricco background teatrale, nonché da artisti iconici come PRINCE, Dusty Springfield, The Cure, Stevie Nicks e Siouxsie and the Banshees.
Creando un suono unico, la musica di KiKi Holli è meravigliosamente vulnerabile e nutriente, con temi di connessione, guarigione, crescita personale e vita nel momento. Se la sua consegna sembra genuina, persino empatica, è perché lo è. Lei è stata lì.
“Sai, Amor fati, ama il tuo destino, ama tutto ciò che hai di fronte e abbraccia il momento”, dice.
Il singolo di debutto di Holli è stata una cover mozzafiato di “More Than This” dei Roxy Music, una versione cruda e intima del celebre successo degli anni ’80. Collaborando con l’acclamato produttore Ethan Allen (Throwing Muses, Tricky, Black Rebel Motorcycle Club), è stata ispirata a pubblicare la sua versione della canzone nel bel mezzo di un intenso dolore e perdita.