Kiani presenta il nuovo singolo I’ll Fly Away

Con sede a San Pietroburgo, in Russia, Kiani possiede il potere cerebrale creativo e intellettuale per prosperare sia come musicista che come neurochirurgo residente. Oltre ai suoi anni di dottorato e formazione, ha 14 anni di esperienza nella musica classica sul tar e sul setar persiano. Ma prima, la passione musicale di Kiani è nata a otto anni. Si è rivelato essere un fattore chiave che alla fine lo ha portato a trasferirsi dalla sua piccola città natale nel sud dell’Iran a una città più grande, ricca di cultura e opportunità per studiare medicina e produrre musica. Con il suo singolo di debutto, “I’ll Fly Away”, conferma questa mossa e mostra i suoi talenti, dimostrando che non importa chi sei, da dove vieni o quanti soldi o risorse hai a disposizione presso l’inizio – si tratta di avere la spinta personale per lavorare sodo e impegnarsi per raggiungere il successo desiderato alla fine, e Kiani lo esemplifica in modo impeccabile.

C’è qualcosa che unisce l’amore delle persone per lo sport e ogni anno diversi gruppi di fan da tutto il mondo si riuniscono per godersi la Coppa del Mondo FIFA. Questa è stata metà dell’ispirazione per “I’ll Fly Away” di Kiani. La canzone dance-pop incarna la gioia e l’energia positiva provate guardando una partita di calcio diffondendo le stesse emozioni in tutte le nazioni di persone che condividono il rispetto per il gioco e per l’altro. I testi sono consegnati in più lingue, migliorando ulteriormente la rilevanza universale e la ricezione del messaggio di Kiani. L’obiettivo finale è che non dovremmo lasciare che la nostra accettazione delle differenze rimanga solo allo stadio o sul campo.

L’altra metà dell’ispirazione di Kiani è catturata dalla visuale, che collega senza sforzo e crea aspettative per il grande gioco del 2022 in Qatar. Gli amici di Kiani aiutano a portare in primo piano un’ampia gamma di rappresentazioni culturali, accompagnando le clip miste di calcio e le folle eccitate. Tuttavia, più profondamente alla fine, Kiani ricorda al pubblico la devastante controversia sull’arresto e la morte della 22enne Mahsa Amini per aver indossato in modo improprio il suo hijab. Nei frame finali, sottolinea che tutte le donne meritano di essere libere e felici tanto quanto chiunque altro – e questo vale davvero per chiunque di qualsiasi genere, razza, classe, età o altre caratteristiche distintive che ci rendono diversi. Immagini più grandi come quella che Kiani ha offerto con “I’ll Fly Away” possono aprire occhi, orecchie e cuori. Allo stesso tempo, consente a Kiani di superare già il confine da un musicista esperto a un artista a tutti gli effetti con questa versione multiforme.