Kia Rose è una compositrice, produttrice, cantante e polistrumentista di 21 anni con sede a Toronto. La sua musica ha uno stile R&B/Pop contemporaneo combinato con solide basi jazz. L’album di debutto di Kia del 2021 Phases e altri singoli pubblicati hanno ricevuto trazione su Spotify con oltre 100.000 stream.
Questa canzone è iniziata con l’idea di Kia di voler scrivere una traccia chiamata “Drugs and Candy” e poi costruire la melodia e il testo attorno ad essa. Insieme ai suoi colleghi musicisti e collaboratori Kayla Diamond e NOA, hanno scritto questa canzone in appena un’ora. A volte, quando ti trovi sulla stessa lunghezza d’onda con i tuoi collaboratori, ti viene davvero in sintonia.
“Penso che sia il mio lavoro di musicista lasciare che chiunque ascolti la mia musica si senta meglio di quanto non facesse prima di ascoltarla”, dice Kia. “C’è stata troppa tristezza nel mondo ultimamente… quindi se posso rendere la giornata di qualcuno un po’ più luminosa ricordando loro i suoi giorni spensierati, e dedicare anche questo inno di festa ai giovani che si sono persi, significa che il mondo deve mettere un sorridere in faccia a qualcuno per almeno qualche minuto”.