Ha preparato il terreno per il progetto con il singolo “komission”. Appena uscito dal cancello, si è guadagnato le prese da XXL, HipHopSince1987 e altro ancora. Nel frattempo, Our Generation Music ha proclamato: “Il rapper DMV continua a emettere le sue vibrazioni ora distintive nel suo nuovo singolo ‘komission'”, e ha continuato ad applaudire come “un’altra gemma ondulata”. Il prossimo è un video musicale per la sua interpretazione della storia d’amore con “u&i” in uscita sul suo canale YouTube il 17 settembre.
WORLD DAMINATION trova KA$HDAMI al top del suo gioco con un’epica collezione di banger esplosivi ma affascinanti che espongono uno sguardo più approfondito allo stile di vita che ha creato per se stesso. Evidenzia le sfumature del suo stile distintivo e bruciante con un inno incisivo e potente dopo l’altro.
Rimanendo un forte pilastro della fiorente scena musicale di Soundcloud 2.0, midwest, XLOVCLO, NoCap, ilyfall e Slump6s si uniscono a Ka$hdami come caratteristiche di questo mixtape. Lo stabilisce come una forza DAMINANTE. Dai un’occhiata all’elenco completo delle tracce di seguito.
Inizialmente ha gettato le basi per il progetto con “Famine” [con Xlovclo] e “Phoenix”, raccogliendo milioni di stream e aumentando l’entusiasmo. La nostra generazione musicale ha salutato quest’ultimo come “l’ennesimo pluggnb banger”.
In meno di un anno, KA$HDAMI è salito alle stelle in prima linea nella cultura giovanile come innovatore e ha le ricevute che lo dimostrano. Oltre a pubblicare 50 milioni di visualizzazioni totali su YouTube, ha generato oltre 315 milioni di stream globali, ottenendo due brani con oltre 30 milioni di stream: “Look N The Mirror!” e “Riparazioni”. Si è infiltrato nelle migliori playlist come Most Necessary di Spotify, Internet People e big su Internet oltre a The Plug and Cloud Rap di Apple Music e Fresh Hip-Hop e Breakthrough Hip-Hop di Amazon. I suoi vari co-ingaggi vanno da Internet Money, Lil Tecca e Cole Bennett a UnoTheActivist, Yung Bans e Trippie Redd che lo hanno invitato a salire sul palco durante il suo set di Chicago Lyrical Lemonade e hanno persino condiviso la tracklist del suo mixtape HYPERNOVA. Affermandosi come imprenditore, possiede e gestisce la sua linea di abbigliamento KA$HWAYZ. Il plauso è seguito anche da Pitchfork (“Must Hear Rap Song of the Day”), Pigeons & Planes (“Best New Artists”) e altro ancora.