Jun Parker esce con il nuovo singolo Say Goodbye (Dusk Mellow Edit)

In questo singolo, Say Goodbye (Dusk Mellow Edit), il brano bilingue giapponese-inglese ispirato al City-Pop è stato nuovamente registrato nel sud-ovest del Victoria e in Giappone, proprio come nel suo singolo di debutto ‘Embracement’.

Questa è una canzone sul viaggio in auto nell’entroterra che riflette sulla vita e sul romanticismo di un uomo giovane che ha bisogno di una pausa dalla sua vita. Il protagonista fa le valigie in un’auto (preferibilmente un’auto sportiva giapponese) e si aggira in una cittadina dell’entroterra anonimo dove incontra una donna. Dopo aver trascorso un po’ di tempo in questa città, decide comunque di andarsene, poiché il vento di polvere spazza via la terra rossa da terra. Ricorda il tempo trascorso con la donna, ma è determinato che ciò di cui ha più bisogno ora è continuare ad andare avanti e continuare questo viaggio senza una destinazione.

Il singolo uscirà in due versioni separate. Questa versione Dusk Mellow Edit è la prima delle versioni ed è una versione più dolce della traccia. Questa sarà seguita da una versione remix più moderna. Inoltre, la traccia conterrà anche un video musicale davvero unico realizzato con animazioni made-in-Japan completamente disegnate a mano, che sarà rilasciato in un secondo momento.

Questa canzone è un interessante mix di suono in stile City Pop giapponese degli anni ’80 con influenze moderne. I testi sono bilingue, principalmente in giapponese, ma descrivono scene caratteristiche dell’entroterra australiano, su un’auto sportiva giapponese. Si può anche percepire un tocco di surrealismo nell’intera ambientazione.