Juliander è un artista, cantautore e produttore svedese. Con una voce forte ed emozionante, testi personali e bellissime melodie, può raccontare una storia che ti immergerà nel suo universo. Un universo accompagnato da sintetizzatori vintage analogici, batteria potente e strumenti organici per creare un mondo atmosferico e malinconico.
Siamo stati scritti dal punto di vista del privilegio. Poter ricordare il passato come qualcosa di bello è un enorme privilegio. La maggior parte delle persone non ha una vita facile e l’unica cosa che conta è poter avere un futuro. C’è anche una prospettiva del clima e di come il mondo sta reagendo al cambiamento. La generazione più giovane parla in modo incredibile di tutte le questioni, mentre alcune delle potenti generazioni più anziane non vedono l’importanza di ciò che sta accadendo al nostro mondo. Sembra che una generazione ci stia alimentando continue bugie e promesse non mantenute.
“Siamo nati da un unico suono e il testo mi è venuto subito in mente. È stato scritto in una sola ripresa. Tutto sembrava naturale e scorreva, la migliore sensazione per un cantautore. Ho sperimentato molto nella produzione e il mio preferito la parte è probabilmente la strumentale dopo il secondo ritornello, è semplicemente euforico e lo adoro”. – Giuliano