Julian Rose e Caroline Romano insieme nel nuovo singolo Fighting A War

L’artista di Los Angeles Julian Rose e la potente alt-pop Caroline Romano condividono il loro nuovo singolo collaborativo, “Fighting A War”.

Alternando la voce con sfumature R&B di Julian e la voce disinvolta di Caroline, “Fighting A War” è alle prese con il tira e molla del romanticismo moderno. È una traccia riflessiva e ricca di texture che mette in risalto il meglio dei diversi universi musicali di Caroline e Julian.

Caroline aggiunge: “Julian e io ci siamo seduti a scrivere quest’estate mentre ero a Los Angeles. Ha inventato il ritornello nei primi quindici minuti e, da lì, ci siamo trovati entrambi in due parti diverse della stessa storia. Abbiamo scritto quello che ognuno di noi voleva separatamente, e il prodotto finale è quello che senti quando mettiamo tutto insieme per la prima volta. Penso che sia una canzone universalmente riconoscibile. L’aggrapparsi a qualcosa che una volta era, la solitudine di camminare intorno a una relazione appena desolata. È la guerra che tutti noi combattiamo prima o poi. Mi piace il fatto che entrambi abbiamo scritto storie diverse che sono finite per far parte della stessa storia. Sembra una metafora di qualcosa”.