Jennie Harluk con il nuovo singolo Party for Two

Questa traccia è piena zeppa di bontà pop. Mette in mostra la voce di Jennie mentre rimbalza senza soluzione di continuità tra il pop guidato dalla chitarra e una festa da ballo in piena regola. In pista, Jennie descrive in dettaglio il divertimento di mantenere una relazione privata.

Il video, co-diretto dalla stessa Jennie, mette in evidenza il lato giocoso del brano attraverso la nostalgia ispirata alle serie tv e alle commedie romantiche degli anni 2000. Uscire nella sua stanza, chattare su una linea fissa e provare diversi abiti, “Party for Two” è la storia di un giovane amore e un’istantanea della giovinezza. Fino ai colori e allo stile del film, c’è una nostalgia che racchiude una sensazione visiva della vertiginosa sensazione di innamorarsi attraverso la canzone.

Come dice Jennie:

Tendo a romanticizzare un po’ troppo la vita. Scrivo spesso canzoni che sento appartenere a un film indipendente in cui i bambini si innamorano e il mondo intero cambia e forse dura o forse no. Ma la sensazione di innamorarsi di qualcuno di nuovo e misterioso è così euforica ed eccitante. La stessa storia di “Party for Two” parla di due persone che si innamorano e lo tengono per sé. Che provenga dai loro amici o dalla famiglia o dal resto del mondo in generale. La vita e l’amore sono così pubblici ora e credo che a volte mantenere le cose più importanti e vicine a te private o segrete le renda molto più speciali e appassionate.