Jennie Harluk con il brano She’s Got You

Jennie Harluk è una cantautrice canadese emergente che ha lavorato duramente per realizzare i suoi sogni e che il duro lavoro sta dando i suoi frutti alla grande. È un’artista RBCxMusic First Up, che mette in evidenza diciannove artisti emergenti provenienti da tutto il Canada – ed è stata scelta per esibirsi il 1 e 2 luglio al Fairmont di Banff come parte della serie di vetrine di RBC! Il 13 luglio si è esibita allo Stampede Festival di Calgary.

Sarà anche protagonista del programma First Up a Toronto il 17 e 18 agosto. Giusto in tempo per il suo nuovo singolo, “She’s Got You”.

Mentre il primo singolo di Jennie, “Party for Two”, era una vera e propria beatitudine pop, “She’s Got You” mostra il suo spirito mentre aggiunge un po’ di bontà per ravvivare le cose. Puoi sentire un sottofondo di leggerezza mentre canta: “Sembra carina/ Ci somigliamo/ E so che è proprio il tuo tipo”. Mentre la sua voce si libra nel ritornello, un ritmo vivace e una produzione lussureggiante mantengono una grinta che si basa sul dolore che Jennie sta descrivendo nei dettagli.