Jenn Vix esce con il nuovo singolo Mr. Strange

Indie Pop Dynamo Jenn Vix ha annunciato l’uscita del nuovo esplosivo singolo a tema femminista “Mr. Strange”, in uscita il 7 ottobre tramite Umbrella Music Co. “Mr. Strange” continua il suo lirismo senza paura e la sua fame di sperimentazione musicale, poiché fonde l’indie Fai scoppiare la trappola mentre descrivi le avventure con una bambola gonfiabile maschile. Come per rispondere alla domanda senza tempo di Jim Morrison “Dov’è la tua voglia di essere strano?”, Jenn Vix abbraccia lo strano per comunicare la sua visione originale e potente. “Mr. Strange” è stato masterizzato da Colin Leonard, presso SING, che ha lavorato con Cardi B e il nuovo album di Beyonce.

La stessa Vix è una polistrumentista, esperta di basso, chitarra solista, sintetizzatore, programmazione e voce. Ha anche collaborato con musicisti leggendari come Reeves Gabrels (David Bowie, Tin Machine, The Cure) Andy Anderson (Iggy Pop, The Cure) e John Ashton (The Psychedelic Furs). La sua voce è sublime, affilata come un rasoio come Annie Lennox (Eurhythmics), insieme allo spirito tagliente di Shirley Manson (Garbage), Florence Welch (Florence + The Machine), Halsey, Pink e pochi altri musicisti e cantanti che non sono donne .

“Mr. Strange è un film Indie Pop/Trap, su una donna che si diverte molto con una bambola gonfiabile maschile. Puoi lasciare il resto alla tua immaginazione.” – Jenn Vix

“Solo nella notte, niente sembrava giusto, poi è arrivato in una scatola di cartone. La sua pelle di plastica, che sprofonda, sprofonda, mi porta lontano dalla realtà. Mr. Strange, Mr. Strange, abbiamo una cosa, noi “Ho una cosa. Tesoro, guardami scivolare! Mr. Strange, Mr. Strange, oh sei così disinvolto. Le tue dita fredde nei miei capelli.” – Jenn Vix (Il signor Strange)