How Long il nuovo successo di Brooke Sause

La cantautrice Brooke Sause rivela il suo nuovo singolo, “How Long”, una splendida ballata sulla ricerca della chiarezza all’indomani di un crepacuore. Scritto in collaborazione con la sorella e collaboratrice Breana, il nuovo singolo di Brooke fonde il suo talento per le melodie dal sapore pop con una strumentazione delicata e acustica.

 

“‘How Long’ parla di avere il cuore spezzato e rendersi conto che la persona che ti ha spezzato il cuore non ti ha mai amato come tu l’hai amata”, spiega Brooke. “Si tratta di passare attraverso i ricordi e rianalizzare ogni dettaglio e sfaccettatura della relazione, cercando di individuare dove sono iniziate le bugie. Mentre rifletti, pensi a tutti i momenti e i segni che hai ignorato perché eri troppo innamorato per essere logico.”

 

Brooke Sause, 22 anni, sa esattamente come creare musica che tocchi le corde del tuo cuore. La nativa della Florida ha iniziato a scrivere canzoni in giovane età con sua sorella, Breana, che è ancora oggi la sua principale collaboratrice. Ha pubblicato il suo singolo di debutto, “ex that’s not my ex”, nel 2021 e ha continuato a emergere come artista con successi successivi come “More” e “fallin for you”, l’ultimo dei quali ha attraversato organicamente 100.000 stream .

 

Attualmente destreggiandosi tra la facoltà di giurisprudenza e una carriera musicale in erba, Brooke è un giovane talento con aspirazioni impressionanti e determinazione incrollabile. Resta sintonizzato per il suo EP di debutto in uscita entro la fine dell’anno.