HETHA presenta il nuovo singolo The Ride

La cantante pop di Sydney, HETHA, ha pubblicato il suo quarto singolo, The Ride, giovedì 3 novembre 2022. Ispirata da artisti del calibro di Colbie Callait e Jason Mraz, The Ride è una “canzone da spiaggia” allegra e orecchiabile, con voci dolci, influenze folk e un messaggio significativo.

“Come persona che ha vissuto un trauma da bambino, ho sempre aspettato che la mia vita iniziasse. Aspettando un futuro d’oro in cui finalmente potrò essere ‘felice’. La mia canzone The Ride è una realizzazione e una proclamazione che finalmente sto bene con l’essere me stesso e con l’essere qui. Può sembrare semplice, ma per chiunque abbia fatto un viaggio simile al mio, è qualcosa di profondo” – HETHA

Dal 2021, HETHA ha lavorato con i premiati produttori Steve James (The Screaming Jets, Mental as Anything), Sam Panetta (Kyle Minogue) e più recentemente Eddie Parise dei Baby Animals, che ha prodotto The Ride.

Quest’anno, HETHA ha supportato Thirsty Merc nel loro tour Celebration e ha appena raggiunto 5k follower su Tiktok. Non vede l’ora di molti altri concerti dal vivo e di pubblicare il suo primo EP nel 2023.