Grace Amos presenta il nuovo singolo GIVE UP THE CHASE

La giovane rocker Grace Amos ha appena pubblicato il suo nuovo singolo elettrico GIVE UP THE CHASE, una canzone soffocante e piena di vapore su due giovani che navigano in una nuova relazione. Il nuovo brano vede Grace abbracciare completamente un potente suono rock e precede l’EP di debutto degli artisti di talento ALL ABT U, la cui uscita è prevista per il 3 marzo 2023 — pre-salva l’EP qui.

La risposta australiana a artisti del calibro di Dove Cameron, Miley Cyrus e Demi Lovato, Grace alza il quadrante fino a 11 su GIVE UP THE CHASE. La sua voce spettacolare regna sovrana sopra le chitarre distorte e la batteria selvaggia che guidano la traccia, e tutto ciò che riguarda la canzone trasuda potere e controllo. Questo è il mondo di Grace, e ci stiamo solo vivendo tutti. Parlando dell’ispirazione alla base della canzone, Grace dice: “Non è una canzone triste – c’è qualcosa di così eccitante nell’ignoto e ‘l’inseguimento’ quando si tratta di innamorarsi di qualcuno e navigare in un nuovo tipo di relazione. Questa canzone è una versione giocosa delle lotte degli appuntamenti moderni e del divertimento che deriva dalle relazioni giovanili e dalla loro natura in qualche modo ossessiva.

L’attesissimo EP di debutto di Grace ALL ABT U racconta anche il divertimento, il crepacuore e la tensione degli appuntamenti da giovane. Il suo suono rock caratteristico è in pieno vigore in tutto l’EP, mentre flette la sua musicalità in modi nuovi ed eccitanti, dimostrando abilità e comprensione oltre i suoi anni. Riflettendo sul processo creativo alla base dell’EP, Grace afferma: “Mi piace pensare a questo EP come a un punto fermo nel tempo, un ricordo a cui guardare indietro quando rifletto sul periodo in cui ho lasciato il liceo e ho iniziato il mio primo anno all’università e Università. I temi di questo EP riguardano la navigazione in nuove relazioni e la ricerca del mio posto nel mondo.