Grace Amos presenta il nuovo singolo BY THE GRACE OF GOD

Dopo essersi esibita davanti a 42.000 persone fantastiche al Suncorp Stadium, la futura cantautrice Grace Amos ha annunciato oggi il suo nuovo singolo BY THE GRACE OF GOD, una traccia sbuffante ed esilarante che vede Grace parlare da sola, ricordando a se stessa di mantenere il proprio potere anche di fronte all’amore divorante. BY THE GRACE OF GOD è uscito oggi e precede l’attesissimo EP di debutto di Grace, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2023.

Suggestivo di tutto, dal moderno e angosciante Dove Cameron e l’ultimo disco di Demi Lovato HOLY FVCK, al punk pop dei primi anni 2000, a You Oughta Know di Alanis Morrissette, BY THE GRACE OF GOD è una canzone di un artista che adora chiaramente la musica che strappa proprie cuciture e sa esattamente come attirare le emozioni del pubblico nel modo giusto. Chitarre pesanti e distorte mantengono il ritmo mentre la voce di Grace, qui più forte che mai, prende il posto che le spetta al centro della scena.

Prodotto da James K Lewis (Rudimental, OneFour, Meg Mac), il brano grintoso vede Grace fare i conti con la propria forza all’interno delle relazioni. Parlando dell’ispirazione dietro la canzone, dice: “Si tratta principalmente di guardare indietro alle relazioni precedenti che ho condiviso e di come ci ho sempre messo così tanto, senza ottenere davvero lo stesso in cambio. Quindi ho scritto questo come promemoria per me stesso per sapere quanto valgo, per smettere di lasciare che le persone “camminano su di me”. Ho scritto questa canzone per me”.

Il 2022 è stato un viaggio emozionante per Grace Amos. Con centinaia di migliaia di stream al suo attivo, ha fatto il suo debutto al festival a Valleyways a settembre, insieme ai tre preferiti di The Rubens, Skeggs e Middle Kids. Ha interpretato un set killer davanti a una folla di 42.000 persone al Suncorp Stadium come parte dell’intrattenimento della partita durante la stagione di footy. L’attesa è sicuramente alta per l’EP di debutto di Grace — dando ai fan un piccolo accenno di ciò che accadrà, Grace condivide ciò che la ispira di più: “Sono ispirato dalle relazioni. Mi piace guardare come le persone interagiscono tra loro e quanto sia facile avere un impatto sulla vita di qualcun altro”.