Gammer esce con il nuovo singolo Underneath (ft. Linney)

La leggenda britannica Gammer si è riunita con alcuni dei suoi più cari amici artisti per pubblicare il suo nuovo EP “Better Together”, che contiene 9 tracce su cui ha collaborato con artisti come Hudson Mohawke, Fatman Scoop, Riot Ten, Linney, MYLK, Technikore, Stonebank , e altro ancora. I 3 nuovi lavori includono l’apertura minacciosa e incisiva dell’EP “Tech”, in collaborazione con Stonebank, così come “Falling Down” ottimista e dai bassi pesanti con Technikore e MYLK, e “Underneath”, con Linney, un film gemma vocale hardstyle.Le nuove tracce completano alcuni dei precedenti successi di Gammer, come “Quit” con Hudson Mohawke, “NGMF” con Riot Ten, o “Stampede” con Fatman Scoop, dimostrando che la sua crescita ed evoluzione sono costanti e che non andrà mai fuori moda. Continua a leggere per vedere la versione di Gammer del suo nuovo progetto:

“Mi è sempre sembrato di aver prodotto la mia musica migliore quando lavoro con altri musicisti di talento. Avere qualcun altro nella stanza mi ispira. La loro abilità mi spinge a essere più inventivo e a provare cose nuove. È così che mi sono evoluto di più da allora il giorno in cui ho iniziato a creare in piccoli studi in giro per l’Inghilterra. Di recente avevo sentito di aver colpito un po’ un muro creativo e volevo evolvermi di nuovo, e ho avuto questa consapevolezza. Quindi sono entrato in contatto con molti dei miei amici più cari e altri produttori. Questo EP è il prodotto di quello. Sono molto orgoglioso di questo e di quello che abbiamo creato tutti insieme. Credo che rappresenti la crescita e l’evoluzione del progetto Gammer in alcune tracce, oltre a farmi tornare occasionalmente in contatto con i suoni che originariamente mi facevano sorridere e voglio fare musica. Spero che chiunque ascolti “Better Together” provi un po’ dell’eccitazione che ho provato mentre lo facevo. Inoltre, se devo essere completamente onesto, amo anche essere un po’ pigro, ed è sempre più facile doverlo fare produrre mezza traccia” – Gammer

Il produttore inglese Gammer è diventato famoso nel circuito dance per il suo sound hardcore nel Regno Unito, nonché per il trap e l’hardstyle, che ha attirato una nuova e più giovane generazione di ascoltatori verso i generi più potenti. Era diventato un nome familiare su Monstercat nel 2017, noto per i suoi inni di festa senza tempo come “The Drop” o “Party Don’t Stop” e collaborazioni, come “Quit” con Hudson Mohawke, “Incoming” con Steve Aoki o “Digressioni” con Mija. Venerato per la sua versatilità musicale e dj set ad alta energia, Gammer è un punto fermo in alcuni dei più grandi festival musicali del mondo, tra cui Tomorrowland, EDC, Ultra Music Festival e molti altri. Il suono avvincente di Gammer lo ha portato negli angoli più remoti del mondo. Come produttore leggendario, celebre DJ e potente trendsetter, non c’è nessuno come Gammer.