G. Finesse presenta il nuovo singolo Keep The Fame

“Keep The Fame” è un trionfo musicale, con la luminescente strumentazione dal vivo della Pretty Lights Live Band e del tastierista dei Break Science Borahm Lee, il trombettista di Harry Styles Parris Fleming e il batterista dei Tauk Isaac Teel.La parte strumentale è completata dal basso e dalla produzione del membro dei SunSquabi Josh Fairman, chitarra e produzione di Jay.Greens, sassofono del collaboratore di The Motet Nate Miller, cori di backup di Kim Dawson e musica del collaboratore/chitarrista di G. Finesse Brian Harrington. Insieme, questo gruppo d’élite di musicisti crea un’abbagliante base musicale alimentata da jazz fusion che integra perfettamente la personalità fuori misura di G. Finesse.

Dal punto di vista dei testi, “Keep The Fame” vede G. Finesse esibirsi al massimo del suo gioco, offrendo battute puntuali che danno agli ascoltatori uno sguardo esclusivo sull’evoluzione mentale del rapper:

Pensavamo di sapere cosa volevamo / Un mucchio di soldi e alcune macchine veloci / Vogliamo contarne centinaia / Quelle facce blu e quelle cattive ragazze / Accidenti, la mia percezione è cambiata / Non la penso davvero allo stesso modo / Sì, prendo ancora il cane di carta/Ma voi negri mantenete la fama

Sputando su come le sue esperienze lo abbiano aiutato a cambiare le sue priorità e su come si sia reso conto che la musica stessa è ciò che è più importante, G. Finesse oscilla tra flussi di terzine, una consegna melodica, sincopata, rapida e un hook contagioso – una combinazione di stili che mette in mostra il versatile set di abilità vocali dell’artista.