Fly Anakin presenta il nuovo brano No Dough (Remix by Madlib )

Dopo il suo album di debutto in studio Frank pubblicato tramite Lex Records all’inizio di quest’anno, Fly Anakin di Richmond torna a condividere un nuovo remix prodotto da Madlib della traccia dell’album “No Dough”. Rivisitata dalla coppia di collaboratori, la canzone presenta il testo originale di “No Dough” su un ritmo Madlib nuovo di zecca, con voci appena registrate. Il remix fa parte della serie di remix LEX-XX 20th Anniversary di Lex Records che include remix di Thom Yorke, Boards of Canada, Actress, Danger Mouse, King Krule e altri.

Con i suoi singoli molto apprezzati “Black Be The Source”, “No Dough”, “Ghost” e “Sean Price”, Frank è un’audace dichiarazione di Anakin non solo come rapper tecnicamente dotato, ma anche come artista pienamente realizzato e cantautore. L’intera lunghezza sperimenta con le aspettative, trovando Anakin che trae ispirazione dal classico R&B e Soul che suo padre suonava per lui in età formativa e creava canzoni in quello stampo, offrendo anche gli stessi rap a rotta di collo che ha sempre.

Rilasciato con grande successo, Frank segna l’ultima dimostrazione della prolificità di Anakin che alla fine ha portato l’album in diverse liste dei migliori album dell’anno (finora) tra cui Complex, HipHopDX, Paste, Uproxx e altri. Complex ha lodato il progetto come “uno dei migliori ascolti diretti” del 2022, mentre HipHopDX lo ha definito “uno degli artisti più affascinanti del genere”.