FLØRE presenta il suo nuovo successo FLØRE ZOMBIE

Combinando il classico pop punk e la moderna sensibilità delle classifiche, FLØRE è sicuro di fornire tutta l’energia di cui hai bisogno questo venerdì con questo nuovo taglio “ZOMBIE” su Valeria Music. In una storia a cui molti possono riferirsi, è stato scritto su quelle vecchie fiamme morte da tempo che continuano a riaffiorare, riportando tutta l’energia sbagliata che ha visto tutto andare storto in primo luogo.

Parlando della canzone, FLØRE ha spiegato: “La canzone parla delle relazioni occasionali che hai con gli amanti del passato. Continuano a strisciare verso di te come zombi senza cervello, riportando in vita ciò che era già morto.

“Penso che liberarsi da quelle relazioni tossiche a fasi alterne sia così difficile, perché da qualche parte c’è una parte di te che si eccita ancora quando il nome di qualcuno compare sullo schermo mesi o addirittura anni dopo. Il che ti fa cadere di nuovo in questi buchi di memoria e ti sorprendi a desiderare che un giorno sarebbe stato diverso e avrebbe funzionato. Ma alcune relazioni non possono essere uccise e invece rimangono non morte per sempre.