Estella Dawn presenta il suo nuovo successo Not A Problem

Bilanciando apertamente l’onestà e la negazione in un modo che fa presa, “Not A Problem” profondamente ponderato mette in evidenza un’abilità lirica finemente affinata, caricandosi di giochi di parole e rivelazione personale in parti uguali. La traccia lentamente ma inesorabilmente avvolge l’ascoltatore, mentre l’arrangiamento sempre più appassionato acquisisce uno slancio non ignorabile.

In uscita il 13 gennaio, “Not A Problem” segue una serie di pubblicazioni particolarmente intime della forza creativa di una sola donna Estella Dawn. Avendo ripetutamente evidenziato un’incrollabile capacità di scrivere, esibirsi, registrare e produrre con la massima qualità, queste interpretazioni devotamente umane dell’angoscia e dell’incertezza contemporanee raggiungono un nuovo grado di scopo.

La fusione di professionalità e passione di Estella non è seconda a nessuno, e taglia ogni volta il rumore con un po’ più di intensità. In quanto tale, “Not A Problem” affascina per la sua profondità poetica e la sincera realtà in un modo completamente impareggiabile.

Scavando nel tumulto personale con un’aria riconoscibile di desiderio, “Not A Problem” cammina abilmente sul confine tra l’ammissione della debolezza e l’indulgenza eccessiva nel conforto dell’ignoranza come beatitudine. È inaspettatamente familiare, questo bisogno di connessione e il desiderio giustapposto di non essere mai un peso, ed Estella vi ha avuto accesso attraverso una melodia dolorosamente bella; eseguito con una sublime fusione di fiducia e desiderio. Questa dimostrazione di emozioni crude e contrastanti è potente ed è stata catturata con il tipo di autenticità e anima che è inconfondibile come Estella.

Offrendo un’incantevole combinazione di determinazione melodica e breve tormento lirico, ‘Not A Problem trasmette il desiderio di comprendere il viaggio umano, ma riconosce anche parzialmente i ponti bruciati lungo il percorso.

Promettendo un groove seducente e un hook indimenticabile, con testi che urlano a favore dell’autodistruzione e del licenziamento tutto in una volta, “Not A Problem” sposta completamente la narrazione. La canzone si connette per la sua ampiezza di comprensione e la sua totale tenacia in un progresso fluido ma sorprendente, e dimostra ancora una volta che Estella Dawn è esattamente ciò di cui la musica pop moderna ha bisogno in questo momento.

Posted Under