Emei con il nuovo singolo That Girl

L’alt-pop incontra il cantautore rock cinese americano Emei. Intitolato “That Girl”, il singolo è stato “scritto per capriccio dopo settimane di tentativi di mantenere una lista di abitudine e fallendo miseramente. L’inno ispirato al pop rock racchiude l’energia di voler così tanto essere quella ragazza che si sveglia alle 6 del mattino, va a passeggio ogni mattina e beve caffè nero ma non raggiunge mai quell’obiettivo irraggiungibile”, confida Emei.

Emei è una cantautrice alt-pop con sede a Los Angeles. I suoi testi chiari e il tono sfacciato garantiscono agli ascoltatori di ripetere la stampa. Ma anche prima di iniziare a scrivere, Emei ha sviluppato un’incredibile presenza scenica dalla sua esperienza in Chinese Idol a 15 anni. Dopo aver ricevuto il terzo posto nello show attraverso mesi di spettacoli negli stadi, Emei ha iniziato a pubblicare la sua musica su piattaforme cinesi e alla fine ad esibirsi in Dancing con le stelle della Cina. Quando il Covid ha colpito, Emei ha iniziato a pubblicare nuova musica sulle piattaforme americane, ottenendo una copertura mediatica su Ones to Watch, Early Rising e Lyrical Lemonade. Il singolo di Emei, “Late to the Party”, ha raggiunto 4,1 milioni di stream dopo che i video della sua esecuzione dal vivo della canzone hanno raggiunto un totale di 9,5 milioni di visualizzazioni su Tiktok e Instagram Reels. Questo ha portato Emei sulla copertina di Fresh Finds Pop e la sua musica su Big on the Internet, Pop Sauce, Young & Free e altro ancora. Il suo prossimo singolo, That Girl, ha già raggiunto 13.000 preave con 3 milioni di visualizzazioni su Tiktok e Instagram Reels.

Alcuni dei suoi recenti collaboratori includono Myles Avery, Gnash, Rob Auerbach, KiNG MALA, Jack Laboz, Luka Kloser, Jordan Lewis, LIIV, Pom Pom e altri!