Per la cantautrice Dasha, non c’è separazione tra la sua arte e l’artista: lei è sempre il suo sé autentico. La cantante pop 22enne ha attirato l’attenzione di critici e fan con l’uscita del suo EP di debutto, “$hiny Things” nel 2021. Dasha ha visto film in Nylon, Uproxx, Rolling Stone India, popMatters, American Songwriter – l’elenco potrebbe andare Su. È apparsa nelle playlist Night Pop e Chill Pop di Spotify insieme a Breaking Singer-Songwriter di Apple Music con più singoli che hanno raccolto 1 milione di stream ciascuno.
Con il successo del suo EP di debutto, Dasha sta lavorando a nuova musica. C’è un impegno per la sua arte ispirato dalle donne che sono venute prima di lei. Come dice lei, “Sono sempre stata circondata da donne che non hanno paura di ottenere ciò che vogliono. Immagino di averlo raccolto”.
Con la sua visione fissa, Dasha è pronta a portare più musica in questo mondo che è ottimista, vibrante e crudo. Il primo singolo di questa nuova serie di canzoni è “Dramatic”.
“Dramatic” vede Dasha nel suo momento più rock ‘n’ roll. Ispirato da una rottura disordinata, il brano non si scusa dalla batteria e dalla chitarra che guidano al richiamo dell’imbroglione che l’ha messa in questa posizione vulnerabile in primo luogo. Quando canta “Questi sono i fatti / Non chiamarmi drammatico”, puoi sentire il potere di portare alla luce la verità.
Come dettagli Dasha:
L’anno scorso ho rotto con… in faccia… dopo che è tornato con la sua ex… dopo avermi detto di non dire a nessuno di noi… Ma è stato il mio primo amore, sfortunatamente. Durante la caduta finalmente sono tornato in me. Mi sono incazzato con lui e l’ho chiamato per tutto, e la sua risposta, signore e signori, è stata che stavo “essere drammatico”. Quindi, naturalmente ho scritto una canzone su di esso.