In un mondo di dilagante queerfobia, Cory Stewart e Kisos pubblicheranno un fiducioso inno di amor proprio intitolato “Being Me” il 1° settembre. Un mix di ritmi electro dance, percussioni infuse di latino e voci impennate, è progettato per farti sentire invincibile di fronte all’oppressione. (co-scritto con William Nesmith, co-prodotto con Gavin Bradley)
La canzone supporterà il tour QUEERANTINE di Kisos e Cory Stewart, una serie di concerti in tutta la nazione con i migliori artisti LGBTQ+ in ciascuna delle scene locali. Dal 2020, il dinamico duo ha costruito il marchio QUEERANTINE come spettacolo digitale e, 45 episodi dopo, lo ha trasformato in un evento IRL.
Il tour inizia l’8 settembre a New York e viaggia attraverso Washington DC, Richmond, Virginia, Atlanta, GA, Chapel Hill, NC e Providence, RI.
Riguardo al tour, Kisos afferma: “Negli ultimi tre anni abbiamo promosso la comunità più bella, così ora che il QUEERANTINE Tour è qui, debutta come questo evento potente”. In “Being Me”, Cory Stewart aggiunge, “Abbiamo scritto un inno per rappresentare tutta la forza della nostra comunità e mostrare a tutti che nulla ci impedirà mai di essere noi stessi