Le nuove immagini dell’artista afro londinese Chozen 1ne per il suo ultimo singolo “Dubai”, presentano una visione promettente di un artista di talento di cui devi essere consapevole nel 2022.
Questa traccia è stata descritta dai fan accaniti come “… l’inizio di un nuovo capitolo” nella carriera di Chozen poiché mostra la sua atmosfera contagiosa ed energia sia durante la traccia che nel video.
Nella canzone parla dello stile di vita che vorrebbe vivere e dello stile di vita che vorrebbe fornire a una persona speciale, portandola a Dubai.
Di fronte allo scenario di non essere in grado di girare le immagini per la canzone all’estero come previsto, Chozen dimostra di poter superare le avversità, creando invece un video vibrante e completamente divertente che offre una sensazione autentica e racchiude la stessa atmosfera ed energia che sarebbero presente se doveva viaggiare all’estero con i suoi amici.
Parlando della traccia, Chozen dice che voleva attingere alle sue radici africane registrando su una traccia con pattern di batteria e struttura strumentale simili alla sua musica a casa.
Nato nella costa sud-orientale dell’Africa, Chozen 1ne si è trasferito nel Regno Unito dopo aver ricevuto una borsa di studio per giocare a calcio professionistico. La sua passione, tuttavia, è cambiata in musica dopo aver subito uno sfortunato infortunio ai legamenti.
Continuando a imparare a scrivere canzoni, mixare e produrre, Chozen 1ne ha superato i limiti e ha evoluto il suo suono, dal suo inizio 3 anni fa a quello che senti oggi.
Avendo già suonato sullo stesso palco di artisti del calibro di Rema, Ambush e Omah Lay, in una fase così precoce della sua carriera, è chiaro che Chozen ha un futuro molto atteso come artista di successo.
Con naturale fiducia in se stessi, un occhio per i dettagli e un arsenale sempre crescente di idee originali, Chozen dimostra continuamente il suo potenziale apparentemente illimitato come artista e creativo a tutto tondo.