Chasing Luma con il brano You need to water flowers for them to grow

Luke MacDonald AKA chasing luma, produttore di musica dance certificato oro diventato crooner indie-pop introspettivo, è dedicato all’arte dell’evoluzione spirituale. Dopo un periodo di blocco dello scrittore e una disconnessione fin troppo familiare dalla vocazione della sua vita, Luke è tornato in un luogo di fondamentale passione infantile per lasciarsi alle spalle i mazzi e abbracciare la sua inclinazione per la scrittura di canzoni guidata dalla chitarra. Dopo il suo primo singolo di debutto “agrodolce” nel febbraio del 2022, Chasing Luma ha continuato a pubblicare “motions”, “paradise” e “quitter” – i singoli principali del suo prossimo album che ha raccolto elogi da artisti del gusto come Impose, C-Heads , Sheesh Media, CLOUT e molti altri.

Far nascere la nuova avanguardia dell’alt-pop e della poesia, inseguire i luma necessari per innaffiare i fiori per farli crescere è una rivisitazione sonora delle più grandi sfide della sua vita. L’album è un connubio tra pop alternativo, indie beat-driven e le profondità della sua anima. Armato di concetti universali sulla scoperta di sé, questo originale luma melodico a caccia è una genesi dell’eccellenza.

<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/album/164YpXqBdOHvD4Xl8CVCSh?utm_source=generator” width=”100%” height=”380″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen; picture-in-picture”></iframe>