Bludnymph presenta il suo nuovo singolo Lights Out

Incantevole. Audace. Mitico. bludnymph continua a spingersi oltre i limiti con il suo sound pop intriso di dark rap che piega il genere.

Mentre lavorava con il produttore Cirkut e il collega musicista FAANGS in studio, bludnymph ha deciso di cambiare l’atmosfera della sua musica carina e ha voluto incanalare invece il suo lato aggressivo. A volte, devi solo sfogare tutto perché qualcosa ti infastidisce e non puoi lasciare che venga imbottigliato dentro.

Sebbene bludnymph abbia sperimentato diversi generi, ha iniziato ad avere un senso tutti insieme da una canzone all’altra. Ciò che le lega tutte insieme come canzoni di Bludnymph è che hanno tutte un elemento di “spettrale, magico e sexy!” La sua musica sembra una serie coerente e queste canzoni sono tutti diversi episodi della sua vita che condivide.

“Mi piace tirare fuori il mio lato malvagio e più oscuro con la mia musica – lo canalizzo così posso continuare a essere gentile e non arrabbiarmi con le persone”, dice bludnymph. “È bello essere cattivi e aggressivi nella mia musica come sfogo, così posso lavorare per stabilire meglio i limiti nella mia vita personale”.