Il meraviglioso e stravagante mondo di Blair West, cantautrice e polistrumentista con sede a New York, ha riaperto le sue porte paradisiache ancora una volta e Blair è lì in attesa di accogliere ancora una volta nuovi ascoltatori nel suo regno deliziosamente affascinante e malinconico. Pronta a prendere teneramente per mano il suo pubblico con il nuovissimo singolo pop “Nostalgia” intriso di folk, lo-fi e da camera da letto.
Saturato di sentimentalismo e intriso di una produzione di sintetizzatori fluida e sognante, Blair West dipinge le immagini più belle con armonie morbide sussurranti su una chitarra delicatamente raccolta con le dita.
Questa nuova offerta meravigliosamente sdolcinata fa seguito al successo del secondo singolo “rabbit holes” e al suo debutto “All This To Say”, che ha accumulato quasi 60.000 stream fino ad oggi.
Regina della creazione di canzoni in cui vuoi rannicchiarti, rilassarti e andare alla deriva, Blair ha un’abilità innata nel creare atmosfere simili a cuscini, delicatamente rivestite con il suo tono angelico e incontaminato e il suo timbro etereo.
Caratterizzato da sacche di lirismo pittoresco e romantico, “Nostalgia” ripercorre le prime fasi di una relazione passata. Rievocativo, meraviglioso e colorato di rosa mentre allo stesso tempo viene pizzicato da una sottile tristezza che strattona le corde del tuo cuore.
Traboccante di accattivanti sensibilità pop che sono intrecciate ovunque, l’ariosa chitarra acustica di Blair risuona nel cosmo della sua creazione insieme a una produzione spaziale astrale, che è tutto ciò che è necessario per dettagliare le deliziose prelibatezze di “Nostalgia”.