BKAYE presenta il nuovo singolo Wanted More

BKAYE presenta il suo ultimo successo “Wanted More” tramite KESS Records.

L’abile DJ e produttore musicale californiano è pronto a raggiungere le classifiche e le piste da ballo di tutto il mondo con il suo nuovo potente successo “Wanted More”, che si preannuncia già come il suo prossimo successo infallibile.

BKAYE è già un atto imperdibile che ha preso piede ultimamente, con oltre 40 milioni di stream su Spotify, 50 milioni di stream su Soundcloud e oltre 250 milioni di visualizzazioni sui suoi remix caricati dai canali YouTube di curatori musicali come Trap Nation, Chill Nation e Vicinanza per citarne alcuni.

Il suo talento, lo stile e il suono impressionanti gli sono valsi l’elogio e il supporto di nomi VIP come Diplo, Steve Aoki, Louis The Child e Crankdat per citarne alcuni; oltre a opportunità di remix ufficiali per artisti come Gryffin, Lost Kings, The Chainsmokers, Anne-Marie, SHAED e molti altri, ottenendo la sua musica nella playlist e assicurandosi un forte supporto editoriale sulle principali piattaforme di streaming, superando i 30 milioni di stream su Spotify di detti remix . Il suo obiettivo è ancora alto mentre continua a rilasciare colpi duri che si fanno strada in cima alle classifiche.

Ora presenta la sua nuova traccia “Wanted More” che dà un chiaro assaggio di ciò che BKAYE ha da offrire; una melodia vocale orecchiabile dà il via alla traccia, la potente linea di basso sottostante prepara il terreno per giocosi tagli vocali per rubare la scena. Sintetizzatori vivaci, pad dinamici, elementi sonori e un energico ritmo Dance completano questo paesaggio sonoro edificante. La traccia è piena di uscite euforiche alimentate da feste che arrivano con ogni goccia incisiva.