Bellamia escono con il nuovo singolo Tired Of It

La cantautrice pop di Los Angeles Bellamia condivide un nuovissimo EP di 4 tracce, Tired Of It, tramite Planet Paulie Music di Justin Raisen. Con singoli come “Sixteen Candles” precedentemente pubblicato, questa nuova versione mostra la sua prospettiva unica su come appare e si sente crescere a Los Angeles durante questi tempi tumultuosi.

Per celebrare la sua nuova uscita, Bellamia ha anche realizzato un video musicale per la traccia principale dell’EP, “Tired Of It”. Parlando a riguardo, ha scritto:

“‘Tired Of It’ racchiude la sensazione di attraversare una relazione unilaterale, in cui lo sforzo e l’amore che dai non vengono ricevuti dall’altra persona”.

Bellamia ha ereditato il suo spirito fantasioso e poetico da tre generazioni di musicisti di famiglia prima di lei. È cresciuta nel punto morto nella produzione musicale attraverso lo studio musicale di suo padre immerso nella tasca artistica di Highland Park a Los Angeles. All’età di 6 anni, ha iniziato a suonare in modo naturale progressioni di accordi e ad armonizzarsi con suo padre e ha rapidamente composto la sua musica.

Il tempo e il destino hanno unito Bellamia e il super produttore di indie, Justin Raisen (Charli XCX, Angel Olson, Yves Tumor), e con il suo “fattore di conoscenza”, è stato in grado di elevare il suo dono e creare un suono nuovo e rinfrescante. Bellamia sta attualmente affinando il suo mestiere con una borsa di studio musicale all’università, mentre continua il suo percorso artistico.

L’uscita di Bellamia nel 2021 “Sixteen Candles” è stata presentata in anteprima nella popolare serie drammatica di Hulu (e vincitrice della migliore serie non scritta di MTV), The D’Amelio Show, e il suo ultimo singolo, “Tired Of It”, farà il suo debutto nello show il 26 ottobre