A 27 anni, Harrison Barron, nativo di Nashville, TN, altrimenti noto come “Barron”, ha dimostrato all’inizio della sua carriera di essere un talento emergente nell’EDM a cui dovrebbe essere prestata molta attenzione. Con un suono che può essere descritto come energico ed euforico ma anche profondamente emotivo, Barron è stato in grado di colpire subito un accordo con numerosi ascoltatori del genere elettronico con i suoi brani di debutto “Where Do We Go” ed “Escape”.
Raccogliendo oltre 50.000 stream, funzionalità su playlist consolidate Ultra Worldwide e articoli da importanti blog musicali come Daily Beat, Music Crowns, Global Frequency, ecc., Barron si è fatto un nome e ha costruito un seguito dedicato di ascoltatori in solo un pochi brevi mesi. Music Crowns scrive: “Combinando paesaggi sonori lussureggianti, voci intime e una produzione paradisiaca, Barron è arrivato sulla scena con un botto… perfetto per gli ascoltatori di artisti come ODESZA, Rüfüs Du Sol e Shallou, che costituiscono alcuni dei più importanti artisti di Barron. ispirazioni sonore.”
Alla domanda su cosa abbia ispirato il suo suono unico nello spazio della danza, afferma: “Ho sempre voluto scrivere musica che ispirasse ed elevasse gli ascoltatori, penso che le canzoni/gli album più memorabili siano quelli che ascolti e rivaluta istantaneamente dove ti trovi nella vita e se stai facendo tutto il possibile per diventare la versione migliore di te stesso.” Con una passione come questa per la sua arte è difficile credere che Barron non abbia un futuro promettente davanti a sé.