Asher Moreman e Tina Brown presentano il nuovo singolo Africa Nobody (Remix)

L’artista dello Zimbabwe Asher Moreman è tornato ancora una volta con un remix internazionale del suo precedente successo “Nobody”, pubblicato nel 2021. La canzone è stata supportata da importanti punti vendita e stazioni radio in tutto lo Zimbabwe. Questa volta Asher Moreman ha arruolato l’artista dancehall ghanese Tina Brown Africa che ha dato vita a questo brano con la sua dolce voce.

Secondo l’uomo stesso “la maggior parte delle persone penserebbe che si tratti di qualcosa che ho vissuto personalmente, ma comunque come artista parte del ruolo è riuscire a raccontare la storia di qualcun altro o creare uno scenario ma allo stesso tempo esprimerlo con un tante emozioni che riflettono quella stessa sensazione”. Nella canzone dichiara coraggiosamente a un ex amante che “nessun altro” può amarla come lui nonostante tutte le cose che lei gli ha fatto e gli ha lasciato il cuore spezzato.

Asher Moreman è un artista poliedrico che ha lavorato a molti altri progetti come sceneggiatore o produttore. Fonde generi come Afropop, R&B, Jazz e Soul.

‘Nobody (Remix)’ è un singolo afro-pop con elementi di Amapiano e Dancehall è ora disponibile su tutti gli store