Arlissa con il brano Don’t Txt Your Ex

Don’t Txt Your Ex è un’uscita pop/afro/rnb super cool e onesta di Arlissa e la seconda uscita di un’ampia e sorprendente campagna di nuovi singoli che andrà per tutto il 2022 e oltre. Il disco è prodotto dal fantastico Sky Adams (Doja Cat, Kylie Minogue, Zak Abel, Nicole Scherzinger). Scritto da Arlissa, Don’t Txt Your Ex è un inno che dà potere e che scopre se stessa, che Arlissa aveva bisogno di scrivere dopo una rottura davvero intensa, per ricordare a se stessa che niente di buono viene dal raggiungere qualcuno per mancanza o crepacuore. E allo stesso modo per ricordare a se stessa di non rispondere a nulla che non assomigli o non sembri amore divino.

Don’t Txt You Ex fa parte del nuovo suono pop di Arlissa, molto più pieno, diretto e più ampio, rivelando la straordinaria gamma della voce e del repertorio di Arlissa. Tutto fa parte della ricchezza della grande musica che verrà da Arlissa nel 2022 e oltre – con una serie di singoli incredibili, ulteriori grandi collaborazioni con artisti (ad es. Duckwrth, Cosmo’s Midnight, TELYkast, DLMT, Tomi Thomas, altro ancora) e immagini accomodanti in tutto il anno e nel 2023 – culminando infine nell’album The OPEN-HEARTED all’inizio del 2023, che è destinato a stabilire Arlissa come la potente cantante/cantautrice e artista che è sempre stata qui per essere.

“Ho scritto Don’t Text Your Ex pochi mesi dopo una rottura davvero intensa. Ero ancora piuttosto arrabbiato, mi sentivo ancora ferito dopo aver provato di tutto per accelerare il processo di guarigione. Arrabbiato di voler raggiungere ma sapendo che non sarebbe servito a nessuno in cambio. Non mandare messaggi alla tua ex è stato l’inno che ho scritto a me stesso per ricordare a me stesso che non viene fuori niente di buono dal raggiungere qualcuno per mancanza o crepacuore. Per ricordarmi di rispondere a niente che non assomigli e non sembri amore divino”