Ariel Rose esce con il nuovo singolo Tonight Contigo

“Tonight Contigo” è stato prodotto da Mike Muñoz e Gio Fernandez, noti per aver lavorato con Prince Royce e altri. La traccia è un suono sexy, divertente e fresco che mescola pop, latin e trap, con testi in inglese e alcune frasi in spagnolo che parlano di essere riluttanti a sistemarsi fino a trovare la persona che lo cambia. “Tonight Contigo” parla di una donna che non è abituata a sistemarsi e custodisce il suo cuore. Quando finalmente trova qualcuno che le interessa, decide di voler stare con quella persona e vedere dove va.

“Ho sempre pensato che sarebbe stato meglio da sola senza che nessuno ti trattenesse finché non ti ho visto”, canta Ariel mentre introduce la storia nella canzone.

“Non posso farci niente ora / Sto cadendo in profondità senza via d’uscita / Non riesco a controllarlo / Vedo stasera con te / Voglio vedere dove andremo”, continua, mescolando senza soluzione di continuità questi testi molto riconoscibili con la sua voce melodica su un ritmo pop latino creando un’esperienza universale che mostra perfettamente il suo stile e la sua personalità.

Il video musicale, diretto da JAROP & EESCO, è stato girato a Miami e adotta un approccio stravagante ed eccentrico con Ariel nei panni di una donna potente e seducente che ha più partner nel suo stile di vita elegante e lussuoso che vivono nella sua villa sull’acqua.

“Sapevo che volevo che il video fosse sontuoso'”, ha detto Ariel. “Volevo che avesse un’atmosfera glam retrò molto sopra le righe, mostrando anche il significato dietro la canzone. Invece di stare con un partner, volevo divertirmi e, come “padrone di casa”, essere in grado di avere molteplici interessi amorosi. In questo video c’è stata molta pianificazione, in particolare la creazione dei look con il mio team. Ci siamo divertiti così tanto!”

Dopo l’uscita del suo EP visivo In Paraíso nel maggio 2022 con “Let Me Go” con Tony Succar, Kenyi e LORS, insieme alla sua prima canzone pop salsa, “Atrapada” con Tony Succar, Ariel Rose è tornata più bella che mai con questo prossimo capitolo della sua carriera.