Ari Hicks esce con il nuovo singolo Sad Ghost

“Sad Ghost” è uno straordinario singolo pop alternativo a combustione lenta che racconta i sentimenti di essere bloccati nella vita. Con sintetizzatori al chiaro di luna sotto la voce incontaminata di Ari e un basso inebriante e pesante per l’avvio, “Sad Ghost” è una deliziosa infusione di pop, elettronica e R&B alternativo. La canzone è una traccia profondamente confessionale, con ari che mostra una cruda vulnerabilità e un nuovo lato di se stessa che gli ascoltatori devono ancora vedere. Sul significato del singolo inquietante ari confida: “Si tratta di familiarizzare un po’ troppo con un’emozione che probabilmente non dovresti, e permetterti di metterti un po’ troppo a tuo agio e rimanere bloccato in quel luogo dell’essere. C’è un vuoto nella mia presenza in questa canzone o quasi una sua mancanza, inteso a significare il momento in cui ho notato che ho sentito qualunque cosa fosse per così tanto tempo, che riuscivo a malapena a sentirlo più se questo ha un senso. Sentirsi soli, appartati, stanchi, stanchi di essere delusi e delusi. Alla fine la cosa più semplice da fare diventa intorpidirsi quasi del tutto. “Sad Ghost” è la voce che ho dato a quell’intorpidimento”.

“Sad Ghost” è il secondo singolo estratto dal suo prossimo EP It’s Not That Deep: Chapter 2. La sorella più oscura segue il suo EP acclamato dalla critica It’s Not That Deep: Chapter 1, che ha ottenuto il plauso di artisti del calibro di LADYGUNN che lo hanno descritto come un “EP feroce e potente” e da NOTION che ha proclamato ari come una “sirena pop oscura che è una da guardare”. Non è così profondo: il capitolo 2 esplora le montagne russe della vita quotidiana, lo sconvolgimento emotivo e la complessità dell’essere umano, nonché il tema dell’accettazione. Entrambi gli EP racchiudono il prossimo album It’s Not That Deep, un libro di fiabe onesto e audace sull’entrare impenitentemente nel tuo potere e una colonna sonora avvincente per entrare nella tua era da villain. Ogni capitolo è un collage di storie ed esperienze che sono state derivate per onorare il concetto di rivendicare il tuo potere.

ari hicks ha dimostrato di essere una delle migliori artiste da tenere d’occhio quest’anno. Regnare come “Ones to Watch 2022” di Live Nation con quasi 200.000 follower su TikTok e guadagnare consensi da artisti del calibro di Wonderland, Vogue, Alt Press e molti altri. Ha inoltre oltre 7 milioni di stream su tutte le piattaforme e la sua musica ha ricevuto il plauso delle famose playlist di Spotify, tra cui New Music Friday, Pop Rising, Pop Sauce e SALT, tra gli altri.