“Midas” è una narrativa cruda e autentica dell’importanza di trovare la bellezza nel caos che accompagna la vita. Con accordi di pianoforte ossessivamente ricchi, sintetizzatori potenti e una produzione ricca di bassi e intrisa di accenni di pericolo, “Midas” è un avvincente racconto musicale di avvertimento. la caratteristica voce ultraterrena di ari fluisce e rifluisce in melodie seducenti, seducendo gli ascoltatori ad ogni nota. La narrativa riconoscibile e profondamente importante sulla salute mentale riguarda “fare pace con le tue decisioni e le conseguenze delle tue azioni”, confida. “La storia di Mida è un ammonimento, l’esempio perfetto della frase “stai attento a ciò che desideri”. Sono una persona che ha difficoltà a convincermi a non dimorare, e ha ancora più difficoltà a tirarmene fuori una volta lì. Questa canzone è rappresentativa di quel momento di pace nel lasciare andare qualcosa e trasformarsi in qualcosa che non ti ostacola più ma ti rafforza. Come ho detto, c’è bellezza nel caos, mi piacerebbe incoraggiare sempre più persone a trovarla da soli”, proclama ulteriormente ari.
“Midas” è il primo singolo estratto dal suo prossimo EP It’s Not That Deep: Chapter 2. La sorella più oscura segue il suo EP acclamato dalla critica It’s Not That Deep: Chapter 1, che è stato acclamato da artisti del calibro di LADYGUNN che lo hanno descritto come un ” EP feroce e potente” e da NOTION che ha proclamato ari come una “sirena pop oscura che è una da guardare”. Non è così profondo: il capitolo 2 esplora le montagne russe della vita quotidiana, lo sconvolgimento emotivo e la complessità dell’essere umano, nonché il tema dell’accettazione. Entrambi gli EP racchiudono il prossimo album It’s Not That Deep, un libro di fiabe onesto e audace sull’entrare impenitentemente nel tuo potere e una colonna sonora avvincente per entrare nella tua era da villain. Ogni capitolo è un collage di storie ed esperienze che sono state derivate per onorare il concetto di rivendicare il tuo potere.
ari hicks ha dimostrato di essere una delle migliori artiste da tenere d’occhio quest’anno. Regnare come “Ones to Watch 2022” di Live Nation con quasi 200.000 follower su TikTok e guadagnare consensi da artisti del calibro di Wonderland, Vogue, Alt Press e molti altri. Ha inoltre oltre 7 milioni di stream su tutte le piattaforme e la sua musica è stata acclamata dalle famose playlist di Spotify, tra cui New Music Friday, Pop Rising e SALT, tra gli altri.