L’energia femminista furiosa di ari è palpabile, ostentando il suo stile che abbraccia i generi mentre rimbalza tra i temi dell’empowerment e della spavalderia, dando agli ascoltatori una prima occhiata ad ari che entra nella sua era malvagia mentre rende omaggio alla morte di una narrativa incentrata sul maschile.
Mostrando una dimensione diversa della cantante pop, questo capitolo funge da inizio della sua nuova era. Con tre brani nuovi di zecca oltre ai famosi brani preferiti “Romeo Dies”, “Sucker”, “Shut Up” e “Look Pretty”. Iniziamo con l’inno pop autoaffermato “Two Sides” seguito da “Pull your Tooth” e “Jaded”, dando il suono euforico più oscuro e i testi che ti lasciano sotto la pelle per concludere il capitolo con una nota più spigolosa, offrendo agli ascoltatori uno sguardo più inquietante nel Capitolo 2.
“Non è così profondo: il capitolo 1 segue l’EP Kiss Me, Kill Me di ari Hicks del 2020, che ha presentato al mondo intero il suo successo di Halloween “Kiss Me, Kill Me”. guarda quest’anno Regnare come “Ones to Watch 2022” di Live Nation con quasi 200.000 follower su TikTok e guadagnare consensi da artisti del calibro di Wonderland, Vogue, ALT Press e molti altri. Considera questo un libro di fiabe onesto e audace sull’entrare impenitentemente nel tuo potere, It’s Not That Deep è una colonna sonora onnicomprensiva per entrare nella tua era dei cattivi. Ogni capitolo è un collage di storie ed esperienze che sono state derivate per affinare il concetto di rivendicare il tuo potere.
Sull’uscita, ari confida: “Capitolo 1: Il mio prossimo album” Non è così profondo “è una colonna sonora onnicomprensiva di entrare nella tua era da villain. Ogni capitolo è un collage di storie ed esperienze che sono state derivate per affinare il concetto di rivendicare il tuo potere. Il capitolo 1 incarna davvero un’energia più leggera, è un po’ meschino, un po’ selvaggio ma è DIVERTENTE. Sta attingendo alla tua energia femminile e prendendo queste storie di stampini per biscotti e dando loro un po ‘di colpo di scena, perché perché le ragazze non dovrebbero divertirsi? Dal punto di vista sonoro e visivo ho allineato e progettato ciascuna di queste tracce con l’energia del personaggio principale (ecco perché hanno tutte un personaggio reale). Queste tracce sono per i marmocchi, le ragazze che si sentono messe a tacere, quelle che stanno entrando nell’era dei cattivi disinteressatamente o egoisticamente: voglio che questo capitolo sia la voce per questo.