Ari Abdul con il nuovo singolo HUSH

Con oltre 75 milioni di stream globali fino ad oggi, il ventenne Ari Abdul sta mostrando cosa significa essere una star emergente. E ora ci sta benedicendo con il suo EP di debutto, Fallen Angel.

Come suggerisce il titolo, Fallen Angel è un’opera pop-noir, levitata da melodie seducenti e dalla voce calda e luminescente di Abdul. Cresciuta alla scuola cattolica, si è innamorata della storia di Lucifero e della narrativa dell'”angelo caduto”. Ari e il suo migliore amico/produttore Thomas LaRosa hanno lavorato per creare un mondo dietro l’EP ispirato dalla “perdita dell’innocenza e connessione con se stessi in una versione distorta e malvagia”.

La qualità più allettante dell’EP è il modo in cui ti fa intravedere chi è Abdul, mescolando fantasia tenebrosa con la sua storia personale. Queste narrazioni contorte prendono vita in brani come il suo singolo di debutto, “BABYDOLL” o il seducente preferito dai fan, “TASTE”.

Poi c’è uno dei preferiti di Ari, “HELLGIRL”. Qui è dove la transizione è completata nell’angelo caduto. La potenza del desiderio in pista ti tiene agganciato fino all’ultima nota. È un perfetto esempio di come l’EP contenga strumentali cupi e sensuali mentre si passa senza sforzo a quei suoni più pesanti e distorti.