Annie Elise presenta il suo nuovo successo Gonna Be Alright

 

Annie Elise presenta il suo nuovo successo Gonna Be Alright , una voce dolce e soffice molto gradevole da ascoltare che ha un impatto molto forte sull’ ascoltatore , il ritmo è oscillato con noncuranza, con un rullante fragoroso che viene lanciato in giro , quando contrasti il ​​ritmo instabile con la voce e i violini costanti, il risultato è un tipo di tira e molla

Biografia

Attraverso una vita nel sentire suoni e colori, l’artista e produttrice elettronica di 21 anni Annie Elise è ispirata dalla sua sinestesia. Originariamente una violinista di formazione classica, l’interesse di Annie per la musica elettronica deriva dalla condizione neurologica, definendosi addirittura una “conduttrice del colore” poiché crea musica che produce colori che le piace vedere.

Dopo aver tenuto un discorso sulla sinestesia a TEDxLancaster che ha ottenuto oltre 115.000 visualizzazioni, è stata un’attiva autrice, produttrice, ingegnere e strumentista per diversi artisti e progetti. Ora concentrandosi sul suo progetto artistico, Annie è pronta a mostrare alla scena della musica elettronica tutto ciò che ha da offrire. In qualità di produttore attivo per Dawn Patrol Music a Los Angeles con oltre 3 milioni di visualizzazioni su TikTok, il mondo ha appena iniziato a sentire i suoni (e i colori) di Annie Elise.