Anna Thoresen con il nuovo singolo Party Girl’s Lament

Presentazione della nuova entusiasmante cantante, compositrice e produttrice di New York di 20 anni ANNA THORESEN con il suo nuovo singolo profondamente personale intitolato “PARTY GIRL’S LAMENT” (in uscita il 26 agosto). Tratto dal suo prossimo EP di debutto, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno, “Party Girl’s Lament” è un’offerta pop/R&B autoprodotta che rivela Anna Thoresen nel suo momento più vulnerabile, mentre racconta le sue passate esperienze con la dipendenza a droghe e alcol in giovane età.

Scritto e prodotto da Anna Thoresen, con ulteriori arrangiamenti per chitarra di Matthew Holdren (Matt & Hope), “Party Girl’s Lament” è guidato dalla voce emotiva di Anna e dai testi fortemente evocativi, mentre racconta la sua storia di una ragazza che non riesce a scappa dai suoi problemi, non importa quanto cerchi di usare droghe e alcol per scappare. Con lo sfondo musicale sognante guidato dalla chitarra che dà il tono, la canzone segue Anna attraverso una brutta notte di festa e ti porta più a fondo nei suoi pensieri, sentimenti ed esperienze più personali con dipendenza e ansia.

Parlando dell’ispirazione dietro ‘Party Girl’s Lament’, Anna Thoresen dice: “Proviene da un luogo molto vulnerabile e personale di cui non parlo spesso, ma che urla attraverso la mia musica. Riguarda la dipendenza, l’ansia e l’essere in un luogo oscuro, e tutti intorno a te non sono troppo diversi, eppure nessuno ne parla davvero. La dipendenza è molto più comune di quanto pensiamo, specialmente con i ragazzi delle scuole superiori e dei college minorenni, e nessuno ne parla senza provare vergogna o senso di colpa. Vorrei rompere lo stigma parlando delle mie esperienze”.