Anisa con il nuovo brano Deserve Me

Quasi due anni dopo il suo singolo di debutto “Yalla”, che ha accumulato oltre mezzo milione di ascolti online, ed è stato sostenuto da BBC 1Xtra, Reprezent Radio e FootAsylum, tra gli altri, e con co-firme da superstar per i suoi talenti creativi di artisti del calibro di Stormzy, Cardi B e City Girls, la cantante, autrice di canzoni e creatrice di contenuti somala britannica ANISA è tornata con il suo nuovo singolo intitolato “DESERVE ME”. Scritto da Anisa e prodotto da Edashman, rende omaggio all’era della musica R&B degli anni ’90 e dei primi anni ’90 che è stata fondamentale per la crescita di Anisa e ha influenzato il suo percorso artistico.

“Deserve Me” include anche un video musicale divertente e creativo, diretto dalla stessa Anisa e girato in esterni nella città di Londra. Ispirandosi ai video musicali dell’era degli anni ’90 che includevano trame di narrazione e recitazione creativa, Anisa ha messo insieme un video musicale basato sulla trama per “Deserve Me”, che vede Anisa essere messa a terra per uscire con i suoi amici, ma come ti aspetteresti , si ferma alla festa, dove vede il suo ex amante e le viene in mente tutti i modi in cui lui non l’ha meritata in primo luogo.

Parlando dell’ispirazione dietro il suo singolo ‘Deserve Me’, Anisa dice: “Nel momento in cui ho ascoltato la produzione, mi è sembrato super nostalgico e mi manca davvero quel suono vecchia scuola. L’ispirazione per la canzone è venuta da quell’era R&B degli anni ’90 e dei primi anni 2000, che è stata fondamentale per la mia crescita, e ha una grande influenza sulla mia musica oggi! Questa canzone parla di capire finalmente che meriti di meglio – è quasi come svegliarsi da un’epifania e finalmente lasciarsi andare! È una canzone che ho creato per insegnare alle ragazze a non accontentarsi mai di niente di meno di quello che meriti, ed è su SELF RESPECT”.

Essendo cresciuta a un tiro di schioppo dall’iconica Wembley Arena, le ambizioni di Anisa erano focalizzate sul raggiungimento del successo con le sue passioni creative, e fin da giovane ha trovato un po’ di unguento nell’essere un’intrattenitrice ed è diventata una naturale attrattiva del pubblico. La sua creatività ha presto trovato uno sbocco sui social media, dove ha coltivato un seguito fedele per il suo realismo e il suo innegabile umorismo. Sebbene sia celebrata per la creazione di contenuti virali divertenti, la passione di Anisa per la musica rimane inarrestabile, con altri due singoli che arriveranno entro la fine dell’anno.