Alligatorz con il nuovo brano Bang Bang

Girato nella favela Vidigal di Rio de Janeiro (Brasile), questo video clip è una buona panoramica di diverse ispirazioni del duo Alligatorz: comprendiamo la loro direzione artistica tanto quanto la loro identità musicale.

Eppure questa ripresa non è stata così facile. Infatti, è avvenuta una sparatoria tra spacciatori e polizia militare. Ron Puma e l’intera troupe video hanno dovuto interrompere le riprese per nascondersi dietro le auto per garantire la loro sicurezza.

Inoltre, questo video clip è il primo in cui compaiono Dj Greem e Ron Puma. Questa apparizione è ancora più significativa in quanto racconta il loro incontro con la musica brasiliana che qui viene interpretata da MC Baby Perigosa. La seconda strofa, con il rapper americano Mr. J. Medeiros, mette in evidenza la portata internazionale del progetto.

Questo video clip raccoglie tutti gli ingredienti esplosivi di Alligatorz: una narrazione pazzesca in un luogo esotico, sequenze di danza energica e la presenza di un jacare, un piccolo alligatore che possiamo vedere in uno scatto con MC Baby Perigosa e Alligatorz.