Alex Parker e Francis On My Mind con il nuovo singolo Love The Way You Lie

Il produttore e DJ rumeno Alex Parker ha collaborato con Francis On My Mind per il loro singolo “Love The Way You Lie”, un brano ottimista scritto da Alex Parker e dal cantautore rumeno Eneli, che sarà incluso nel prossimo EP dell’artista. La canzone bilancia vibrazioni gioiose con sfumature commoventi in questo numero dance pop estatico ma malinconico. Ha guadagnato notorietà internazionale per la prima volta nel 2016 con il suo singolo di debutto, “Tropical Sun”, seguito dalle sue uscite del 2017 “Synchronize” con Alexandra Stan e “Fix Your Heart” con Misha Miller. Nel 2018 ha pubblicato “Secrets” insieme a Erik Frank, una delle uscite indipendenti più ascoltate di Alex (14,5 milioni di stream) e “Not A Goodbye” feat. Olivia Addams, essendo la prima canzone in cui puoi sentire la voce di Olivia.

Parker ha continuato la sua avventura internazionale nel 2019 con “In My Mind”, seguito da “Love Games” e “Addicted”. Più o meno nello stesso periodo, ha collaborato con Neversea Festival ed è diventato il primo DJ ad esibirsi in cima a una turbina eolica.

Nel 2020 ha co-fondato la “Creator Records” e ha ottenuto più successo con le canzoni che ha prodotto per i suoi artisti Olivia Addams e Holy Molly, brani come “Dumb” e “Menage A Trois” che sono diventati successi europei. L’artista ha anche pubblicato “Sneakers & Weed”, “Back To Her” con Lizot, “Goodbye” e “I Need You”

Alex Parker ha iniziato il 2021 con “Satisfied” con Bastien, seguito dall’uscita di “I Want The Money” che ha debuttato a Times Square NY e ha anche collaborato con Bodybangerz su “Bum Bum”. Nel 2022, Alex Parker ha pubblicato le canzoni “All This Love” (con Bastien), “Insecure” (con Milan Gavris) e “Sticks and Stones (con Peg)

FRANCIS ON MY MIND è quel nuovo cantautore indie-pop che vale la pena conoscere. La sua musica mira a fondere ritmi pop con un tocco di vibrazioni elettroniche. La sua miscela rilassante di melodie lunatiche e ritmi accattivanti e giovani evidenziano perfettamente la sua personalità, quella di un’adolescente colta nel processo di comprensione del mondo e di navigazione attraverso di esso.