Speech Debelle presenta il nuovo singolo Come Your Way

Sulla scia dei recenti singoli ‘101010’, ‘Atlantis’ e ‘Away From Here’, il rapper britannico vincitore del Mercury Prize Speech Debelle rivela il nuovo singolo ‘Come Your Way’, una fetta fluida e piena di sentimento di hip-hop alternativo e Ancestral Rap, uscito il 7 aprile.

Accanto al singolo, Speech Debelle rivela il suo nuovo album ‘Sunday Dinner on a Monday’ che uscirà il 9 giugno 2023.

Del nuovo singolo, Speech dice: “Come Your Way parla di amore e perdono, che sto ancora imparando. Ci sto provando anche con me stesso e credo che possa essere un atto rivoluzionario”.

Celebrata per la sua capacità di articolare un’onestà vulnerabile in contrasto con i suoi toni rochi, Speech dà alcuni suggerimenti su cosa aspettarsi dal suo attesissimo quarto album e, non sorprende, l’amante confessata del cibo (un semifinalista su Celebrity Masterchef, scrittore di libri di cucina e podcaster) è stato influenzato dalla connessione, dal comfort e dalla cultura che il cibo ci permette di esplorare. Il paroliere di South London dice del titolo: “Il lunedì, la cena della domenica ha un sapore più dolce; tutto ha il tempo di marinare e assestarsi.”

Con i singoli “Come Your Way”, “101010”, “Atlantis” e “Away from Here”, “Sunday Dinner On A Monday” esamina la famiglia, gli amici, il lignaggio e il DNA ancestrale attraverso la lente dell’afro-futurismo.