Roskamala presenta il suo nuovo successo Loving Mess

Intitolato “Loving Mess”, il singolo presenta la cantante Lia Apa e delinea i pensieri interiori di Roskamala sull’amore e le relazioni. Confida che “Loving Mess” è stato scritto dall’accettazione e dalla consapevolezza di sé. Sei quello che pensi e se potessimo sorprenderci con una nuova scoperta e rompere i cicli pensando in modo diverso. Vedere positivamente i nostri difetti. E se falliamo 1000 volte e la 1001esima volta riusciamo? Vale la pena fallire, no? Invece di preoccuparsi del futuro o dei nostri problemi, la canzone lo trasforma in un gioco d’amore”.

Con una brillante voce intrisa di soul che canta melodie allettanti su sintetizzatori sorprendenti e linee di basso profonde, “Loving Mess” è un banger pop catartico. Il video musicale di accompagnamento è stato diretto da Roskamala e presenta anche se stessa come attrice principale.

Roskamala ha quasi 500.000 stream su tutte le piattaforme del suo singolo di debutto “Kiss Me Amnesia” e ha ricevuto elogi da artisti del calibro di LADYGUNN, Earmilk e altri.