LACES Say con il suo nuovo brano (Hey Ma) [Unplugged]

Tempi senza precedenti richiedono agli artisti di portare una luce unica nel mondo. LACES ha risposto a quella chiamata con il suo nuovo album, Super Weirdo. È un faro, la prova che la bellezza può ancora essere trovata dopo la tragedia.

Super Weirdo è uscito il 6 maggio con una festa per l’uscita dell’album al The Hotel Cafe di Los Angeles. L’uscita è stata un’occasione speciale perché sono trascorsi 14 anni dal giorno in cui Vaughn ha pubblicato il suo primo LP in assoluto con il soprannome di Charlotte A volte, come dettagliato in un recente Tik Tok.

LACES è il progetto solista della colonna portante del settore, Jessica Vaughn, che guida Head Bitch Music, un’azienda creativa multiforme e multiservizi. È sempre stata un po’ a sinistra del centro, scegliendo la strada combattuta piuttosto che la vittoria facile.

In Super Weirdo, la registrazione originale del brano, “Say” conduce con atmosfere stratificate e semplici percussioni. Su questa nuova ripresa unplugged, poggia su una base di pianoforte. L’aggiunta della voce di Ayer è viscerale. La pista ti porta in una stanza fumosa e poco illuminata; ogni interruzione nelle loro voci, ogni tasto premuto è in primo piano e al centro senza mai richiamare l’attenzione.

“Say” era una canzone così speciale da scrivere. Volevo assicurarmi che ci fosse una canzone sull’LP che riflettesse i miei difetti, le mie difficoltà e i miei traumi che porto. Chris Ayer è una delle mie persone preferite e uno dei migliori cantautori che conosco; quindi questa canzone è davvero una testimonianza di come ha creato un ambiente sicuro per me per esplorare questo argomento personale.

Poter condividere questa nuova versione con lui, spogliata della produzione extra, rende la canzone ancora più intima e confessionale e sono felicissimo di condividerla con tutti i miei compagni esseri tristi!