Rodrigo Silva con il nuovo singolo Resilient

Rodrigo Silva torna con un nuovo inno di forza e resilienza che verrà rilasciato al pubblico il 16 settembre di quest’anno.

“Resilient” è il nuovo brano del cantautore, creato per celebrare la positività e il superamento. Dopo più di due anni di pandemia, il ritmo e il testo sono stati immaginati per ricordarci che nei momenti peggiori ci sarà sempre un fuoco dentro di noi che ci permetterà di andare avanti.

I testi sono intelligenti e sensati. Il sentimento che sprigiona è necessario nel mondo di oggi. È una chiamata a riscattare la parte della nostra mente che ci porta speranza ea conviverci come motore della vita. Con questa canzone, Rodrigo tende la propria mano e offre il suo aiuto, scrivendo, con rime e ritmi, il messaggio che molte persone hanno bisogno di sentire. Con una versione in spagnolo e l’altra in inglese, l’artista espande la sua portata a culture e comprensioni diverse, dimostrando la forza del suo messaggio. Essendo una canzone ottimista e positiva, l’invito ad agire con resilienza cattura presto con un sentimento di compassione e solidarietà. È una canzone fatta per condividere e godere tra persone che guardano il mondo con grandi aspettative. L’artista ci commuove con le sue parole e riesce a riportare il sole ai giorni di pioggia e a risollevare il morale in meno di 3 minuti. È una dose di serotonina che promette di ispirare chiunque la ascolti. Il 16 settembre questa nuova opera d’arte sarà pubblicata su tutti i social network e sui servizi di streaming di musica digitale della cantante per allietare il cuore di molte persone.

Rodrigo Silva è un cantautore, leader e fondatore della band Santo Remedio, la cui carriera musicale è stata segnata per molti anni da brani di successo e da una grande accoglienza da parte del pubblico. La sua musica è sempre stata incentrata sulla positività e sul sentimento che offrono al pubblico. Tutte le loro canzoni contengono messaggi di speranza e di vita, e i loro ritmi sono tanto gioiosi quanto memorabili. Con un track record di anni e un messaggio da condividere, Rodrigo promette un’altra avventura musicale con questo nuovo singolo.

“Quando ci sentiamo deboli, la nostra speranza ci renda forti”, Rodrigo Silva.